Fiumicino: Notti bianche e Comic Village

Fiumicino: Notti bianche e Comic Village

  • Print
  • Add to Favorites

Il Parco Commerciale Da Vinci, dal 10 luglio, abbandona le vesti prettamente commerciale per affacciarsi sull’universo della cultura e dello spettacolo. Lo fa con il cabaret, con un cartellone ricco di personaggi del piccolo schermo. Gli spettacoli che avranno inizio alle ore 21:00 allieteranno lo shopping nelle Notti Bianche che si protrarrà sino alle ore 23:00

Roma, venerdì 5 luglio 2013 – Da mercoledì 10 luglio gli appassionati dello shopping sotto le stelle e gli amanti della risata nelle sere d’estate, potranno darsi appuntamento al Comic Village del Parco Commerciale Da Vinci, Via Gimignano Montanari – Fiumicino. Risate, battute e tanto tanto divertimento accompagneranno lo shopping nelle Notti bianche, con i negozi che per l’occasione saranno aperti sino alle ore 23:00.

Si parte con il comico, cabarettista, attore ma soprattutto imitatore Andrea Perroni. Sarà la sua  “voce” la protagonista indiscussa della serata del 10 luglio prossimo. Una voce conosciuta al grande pubblico per le imitazioni di Franco Califano, Sandro Piccinini e Julio Iglesias con le quali Perroni ha debuttato nel mondo televisivo. Tanta la strada che ha percorso e che lo ha portato, proprio nella stagione 2013, ad esibirsi sul palco di Zelig Circus calandosi nei panni dei più famosi cantanti italiani. Da Biagio Antonacci a Pino Daniele, da Eros Ramazzotti a Gianluca Grignani passando per Gino Paoli e Max Gazzè. Il giovane imitatore ricorda ancora l’incontro con Max Giusti, fu proprio quell’incontro a segnare l’inizio della sua carriera.

E allora sembra quasi che il cartellone dei live del Parco Commerciale Da Vinci voglia creare una sorta di “carrambata”. Sarà proprio Max Giusti, infatti, a chiudere il Comic Village nella serata del 24 luglio. I suoi monologhi e le esilaranti imitazioni sovrane dello spazio comico dell’estate. Ma  tra i due eventi, tra l’apertura e la chiusura di questo tour del sorriso si inseriscono Sergio Sgrilli, Paolo Micone e Giuseppe Giacobazzi, volti famosi e conosciuti del piccolo schermo.

Questo mix perfetto di tre maestri di genuina ironia, calcherà la scena del Parco Commerciale il 16 luglio. Le serate avranno inizio alle ore 21:00 e l’orario dei negozi si allungherà sino alle ore 23:00. Tra un acquisto, una risata e una serata in compagnia, il pubblico potrà godere della veste notturna, inconsueta, illuminata di un area commerciale conosciuta solo nella versione giornaliera. Una manifestazione culturale e artistica che si avvicina al pubblico e che vuole essere modo di sperimentare e di abbattere le barriere di confine che segnano i limiti della cultura da quelli del commercio. Il Parco Commerciale Da Vinci si è messo in gioco e dal 10 luglio sarà protagonista anche lui della rinomatissima Estate Romana.

2.266 Commenti

I commenti sono bloccati