Francesco De Gregori in concerto gratis a Roma

Francesco De Gregori in concerto gratis a Roma

  • Print
  • Add to Favorites

Torna dopo quattro anni di assenza il cantautore romano con un concerto-evento gratuito nel cuore della capitale.

Roma 20 agosto 2013 – Conto alla rovescia per il grande evento organizzato a Roma da Radio Capital. La sera del 29 agosto 2013 Francesco De Gregori, mito della canzone italiana, suonerà gratuitamente alle 21.30 all’interno dell’Arena Centrale del Foro Italico. Organizzato dall’azienda automobilistica Dacia, De gregori è ospite assoluto di un’importante evento che vedrà coinvolte sul palco anche altre personalità del mondo della musica, tra cui: Elena Cirillo al violino e vocalist, Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre, Guido Guglielminetti al basso, Alessandro Arianti alle tastiere e alla fisarmonica, Alessandro Valle al mandolino e pedal steel guitar infine Stefano Parenti alla batteria.

Canzoni intramontabili comeGenerale” , “La donna Cannone” o “Rimmel“, risuoneranno tra il fortunato pubblico che nei giorni precedenti è riuscito ad aggiudicarsi i posti messi in palio dalla Radio della Capitale. Ma è ancora possibile tentare la fortuna. Per tutti gli ascoltatori di Radio Capital, in questi giorni le trasmissioni radiofoniche metteranno in palio i pochi biglietti rimasti disponibili a tutti i fedeli ascoltatori.

I cancelli del Foro italico verranno aperti alle ore 17.00. Prima dell’evento sarà possibile visitare il Villaggio Dacia allestito per l’occasione, cimentarsi nelle tante attività per giovani e meno giovani e scoprire tute le attività legate al mondo Dacia compreso l’acquisto di gadget all’interno di apposite boutique del marchio dell’azienda rumena.

foro italico roma

Tutti sono invitati all’evento. I soci del Club Dacia, il club fedeltà che nato nel 2011 riserva a tutti i Clienti Dacia una serie di riservati vantaggi e benefici. Tante sorprese anche per gli ascoltatori di Radio Capital. L’accesso rimane comunque libero al grande pubblico e a chiunque abbia intenzione di prendere parte alla serata. Per scoprire tutte le novità del mondo Dacia e per trascorrere in allegria una giornata intensa con un programma ricco di attività e novità del Villaggio Dacia.

Una serata speciale quella di giovedì 29 agosto che permetterà a tutti i fan o ai semplici amanti della buona musica italiana, di partecipare ad un evento gratis e di qualità.

1.492 Commenti

I commenti sono bloccati