Il total look di Sanremo 2014

Il total look di Sanremo 2014

  • Print
  • Add to Favorites

Sanremo è alle porte. Il total look dei suoi ospiti e dei suoi conduttori sarà commentato da noti professionisti del settore per “La citta metropolitana”

Roma , martedì 18 febbraio 2014 – Ci siamo quasi. Oggi ci sarà il debutto della nuova edizione del Festival più atteso dell’anno e La città metropolitana seguirà da vicino l’evento con commenti e pareri di noti professionisti: dal total look ,alle canzoni, dalle musiche ai  partecipanti. “Brutalmente” schietti, gli specialisti ci delizieranno del loro contributo in tutte e cinque le giornate del Festival di Sanremo. Conosciamoli. Annalisa Sofia Parente.  Lifestyle e fashion blogger per www.sofiesmug.it  specializzata in fashion journalism e communication, è la fashion reporter che propone un’idea non convenzionale ed omologata di moda e stile. Una penna elegantemente spietata. Delicatamente  sincera. Ferirà o accarezzerà ?

Rossano De Cesaris. Makeup artist e autore del libro “Il trucco in 4&4 Otto”, La sua formazione è basata sull’esperienza diretta, supportata da studi approfonditi e affiancata da professionisti affermati. Oggi si divide tra personaggi noti del mondo dello spettacolo, moda, pubblicità e insegnamento. Tra le tante attività, è truccatore per importanti servizi fotografici per riviste quali Vogue , Vanity Fair, Chi, Diva e Donna e a tanti altri. Orazio Anelli. Da oltre 10 anni è ambasciatore e stilista di L’Oreal. Giovanissimo inizia la sua carriera. La naturale propensione al trend più puro insieme alla personale e creativa ricerca stilistica hanno fatto di questo giovane hairstyle un interprete eccezionale ed affermato nel panorama italiano del Coiffeur.

16 Commenti

I commenti sono bloccati