Una serata con “Humour”

Una serata con “Humour”

  • Print
  • Add to Favorites

Enrico Montesano, Marco Marzocca, Andrea Perroni, Max Giusti, Riccardo Rossi. Tutti insieme, tutti in una sera.
L’Estate Romana va avanti all’insegna del divertimento e dell’allegria.

 

Roma, Lunedì 21 luglio 2014 – Si svolgerà il 23 luglio alle ore 21:00 la Notte Bianca più attesa dell’estate di Fiumicino. Per l’occasione il Parco Commerciale da Vinci (http://www.parcocommercialedavinci.com/it/), con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Fiumicino vi offre uno spettacolo imperdibile e completamente gratuito : Humour d’Autore.

Gli artisti protagonisti che si alterneranno sul palcoscenico “sotto le stelle” allestito per l’occasione saranno: Enrico Montesano, Riccardo Rossi, Max Giusti, Andrea Perroni e Marco Marzocca.

Una fusione di linguaggi diversi tra loro, così come diversi sono gli stili dei comici protagonisti. Tanti artisti per una serata all’insegna del divertimento e della gioia.

Enrico Montesano reduce da innumerevoli successi, sia teatrali che televisivi e cinematografici, saprà divertire il fedelissimo pubblico che lo segue dai tempi di Rugantino, ma saprà strappare un sorriso anche ai più giovani. Giovani che al suono dell’ormai famoso “Hai capito chi è?saranno pronti a cantare con Andrea Perroni le canzoni italiane degli artisti più famosi, che solo la voce così cangiante e prismatica dell’artista romano riesce ad imitare alla perfezione.

Una voce che si presta a tante forme è anche quella di Marco Marzocca, l’uomo dai mille volti e dalle mille maschere. Riesce a far ridere con i suoi personaggi – Ariel, Cassiodoro, il Notaio – , ma riesce a far riflettere con la sua personalità.

E poi lui, il grande Max Giusti, che con il Palco del Da Vinci ha dimostrato di avere grande sintonia e quest’anno, ancora una volta, la sue interpretazioni, imitazioni e monologhi sapranno stregare il pubblico nella calda notte evento di Fiumicino.

Ad arbitrare questa maratona della risata sarà l’eclettico Riccardo Rossi che, dal 1984 presta il suo volto a cinema, televisione e pubblicità.

Una spassosa serata tra risate e shopping, per allietare questa Estate Romana, che nell’edizione 2014 ha suscitato polemiche, tagli e discussioni.

Una manifestazione artistica che abbatte le barriere e unisce sotto lo stesso cielo cultura e commercio.

Il 23 luglio, alle ore 21:00 – ingresso gratuito – vieni a vedere la Bianca veste notturna del Market Central Da Vinci.

 

0 Commenti

I commenti sono bloccati