“Nuovarete” festeggia in musica i papà

“Nuovarete” festeggia in musica i papà

  • Print
  • Add to Favorites

La trasmissione “L’Altraclassifica” della radio di Sora, condotta da Maurizio Lozzi, in questo fine settimana porterà le ascoltatrici e gli ascoltatori alla scoperta delle dieci canzoni più ascoltate del momento interfacciandole a dieci classici, questa volta dedicati alla figura del papà

Sora (Frosinone), venerdì 17 marzo 2017 – Successi del momento a confronto con quelli del passato. E come non pensare in questo fine settimana ai papà, che domenica hanno la loro festa? Ogni fine settimana Nuovarete, emittente radiofonica di Sora, nel frusinate, ospita “L’Altraclassifica”, appuntamento diventato ormai tradizione, condotto da Maurizio Lozzi, voce storica dell’etere, che con l’edizione di questo weekend porterà le ascoltatrici e gli ascoltatori alla scoperta delle dieci canzoni più ascoltate del momento interfacciandole a dieci classici, questa volta dedicati alla figura del papà.

Si tratta di canzoni che, nel tempo, grandi interpreti ed artisti hanno dedicato a questa importante figura maschile attorno alla quale si raccolgono i nuclei familiari. «Regalare un’Altraclassifica completamente dedicata ai papà – dice Lozzi – è davvero una sfida, perché abbastanza ardua è stata la ricerca di successi e canzoni ad hoc. Ci teniamo però a mantenere questa tradizione, anche perché ogni fine settimana, e non solo per San Giuseppe, questo è l’unico format radiofonico prodotto interamente in Ciociaria, che oggi grazie alle nuove tecnologie viene seguito anche in aree in cui il segnale radiofonico tradizionale non potrebbe arrivare».

L’appuntamento sui 99.800 MHz e sulle altre numerose frequenze con cui Nuovarete illumina con il suo segnale i bacini di utenza delle provincie di Frosinone, Roma, Latina, L’Aquila, Caserta, Campobasso e Isernia è comunque per sabato pomeriggio dalle ore 18.50 in poi ed anche domenica mattina, giorno della festa del papà, sia dopo le 10.45 sia in serata dopo le 22.45. Questo speciale de “L’Altraclassifica” potrà essere ascoltato anche sul sito www.nuovarete.net o sullo smartphone scaricando con l’app Tune In.

0 Commenti

I commenti sono bloccati