Video e musica protagonisti a Cinecittà World

Video e musica protagonisti a Cinecittà World

  • Print
  • Add to Favorites

Durante la giornata di sabato si svolgeranno le riprese del nuovo video della cantante Lodovica Comello, alle quali i visitatori potranno assistere, per capire come nasce un video musicale di successo

Roma, giovedì 20 aprile 2017 – Un’occasione per immergersi nella musica ed essere partecipi della nascita di video video musicale. E’ l’opportunità che avranno sabato i visitatori che si recheranno a Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma. Durante la giornata si svolgeranno le riprese del nuovo video di Lodovica Comello, alle quali si potrà assistere, per capire come nasce n video musicale di successo.

Lodovica Comello è cantante, attrice, personaggio televisivo, star dei social con oltre tre milioni di fan, tra le protagoniste della serie della Disney “Violetta”, conduttrice di “Italia’s Got Talent” e finalista dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Il Cielo non mi basta”. Sabato 22 per tutta la giornata, dalle 10 alle 18, la main street di ingresso a Cinecittà World si trasformerà nel set per le riprese del nuovo videoclip musicale della cantante e del suo corpo di ballo.

La possibilità di assistere alle riprese dei video che, abitualmente, vengono girati nel parco divertimenti è una delle opportunità offerte ai visitato in questa stagione, che presenta anche altre novità, che vanno ad arricchirne l’offerta. Il parco si presenta in questa stagione con sei aree a tema, dieci nuove attrazioni, sette spettacoli al giorno, prezzi ridotti rispetto al 2016 ed un fitto calendario di eventi adatti ai visitatori di tutte le età.

Tra le novità del 2017, l’attrazione Ben Hur: gli ospiti, portati sul set originale del film e vestiti da antichi romani, potranno partecipare alla corsa delle bighe. Un’esperienza unica al mondo che sicuramente lascerà tutti senza fiato. I visitatori saranno anche protagonisti di un mini-film a tema realizzato sul set.

0 Commenti

I commenti sono bloccati