Cibo gluten free e calcio a Cinecittà World

Cibo gluten free e calcio a Cinecittà World

  • Print
  • Add to Favorites

Il parco divertimenti di Roma ispirato al cinema e alla tv ospiterà, nel fine settimana, la prima edizione del “Gluten free food”, manifestazione gastronomica patrocinata dal Comune di Roma. E il 3 giugno i visitatori potranno assistere sul maxi schermo allestito all’interno del parco alla finale della Champions League

Roma, giovedì 25 maggio 2017 – Buon cibo e sport. Questo è il “menù” che nei prossimi giorni offrirà ai suoi visitatori Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma ispirato al cinema e alla tv. Sarà infatti la location che ospiterà l’edizione di quest’anno il “Gluten free food”, manifestazione gastronomica patrocinata dal Comune di Roma. E successivamente i visitatori potranno assistere sul maxi schermo allestito all’interno del parco alla finale della Champions League. Con una sorpresa.

Nel prossimo fine settimana, il parco divertimenti è pronto ad accogliere la prima edizione del “Gluten free food”. Con un’area espositiva di cinquemila metri quadri, la manifestazione si propone come evento di punta nella rosa delle iniziative nazionali dedicate al cibo senza glutine: un settore in espansione, visto l’interesse sempre maggiore destato dalla ristorazione alle persone che, per necessità o per gusto, prediligono questo genere di cibo.

Il programma comprende show cooking, corsi, degustazioni, convegni medico-scientifici, laboratori, approfondimenti tematici e tante altre attività per adulti e bambini.

Il calcio sarà invece protagonista nella serata di sabato 3 giugno: l’appuntamento è con la finale di Champions League Juventus-Real Madrid. Dopo avere visitato le attrazioni del parco, i visitatori che lo desidereranno potranno fermarsi sulla Main Street. Lì, alle 20.30, verrà attivato il ledwall, nella cornice del set cinematografico della New York anni venti, sul quale sarà  trasmessa la diretta della tanto attesa partita.

Per gli appassionati ci sarà anche una sorpresa. Ai visitatori che indovineranno il risultato finale della partita, infatti, Cinecittà World regalerà un abbonamento omaggio valido per l’ingresso al parco durante la stagione 2017.

0 Commenti

I commenti sono bloccati