Noemi, set e note a Cinecittà World

Noemi, set e note a Cinecittà World

  • Print
  • Add to Favorites

Il parco divertimenti di Roma dedicato al cinema e alla televisione torna questa estate protagonista di un evento musicale. Giovedì prossimo l’artista romana lanciata da X Factor girerà il suo nuovo videoclip, un singolo inedito che si annuncia come il tormentone post estate

Roma, martedì 8 agosto 2017 – E’ già stato il set prescelto per eventi e clip musicali, grazie alla suggestiva ambientazione e alle scenografie dei maestri del cinema. Il parco divertimenti di Roma dedicato al cinema e alla televisione torna questa estate protagonista di un evento musicale. Giovedì prossimo Noemi sarà a Cinecittà World per girare il suo nuovo videoclip, un singolo inedito che si annuncia come il tormentone post estate.

Dal pomeriggio di dopodomani fino a sera l’artista romana, lanciata da X Factor, sarà il personaggio principale della Cinecittà Street nel parco divertimenti del cinema e della tv di Roma, insieme ai ballerini del suo cast. Non è la prima volta che la via di Broadway, set di Gangs of New York, ospita una produzione in cui la musica è protagonista. Appuntamento per i fans della bella e brava cantautrice giovedì 10 agosto, dalle 16 in poi.

Solo negli ultimi mesi la maestosa via di ingresso al parco è stata scelta per girare lo spot della Tim con la voce di Mina, il video musicale di Lodovica Comello, quello del rapper Ensy e la trasmissione di Rete Sole, condotta da Michele Cucuzza, “Michele incontra”.

Da sabato 12 Cinecittà World rimarrà aperto tutti i giorni fino alle 23, con film, documentari e proiezioni serali, tra cui l’attesissima anteprima italiana di “Cattivissimo Me 3” prevista per martedì 22 agosto.

Dal 12 al 25 agosto, poi, con “Cinema sotto le stelle ci si potrà accomodare lungo Cinecittà Street per gustare film e documentari legati al parco e assaporare i piatti a tema della serata, comodamente seduti all’aperto davanti al maxi schermo. Nei weekend sarà la volta di serate in compagnia dei film girati nelle aree a tema o che hanno ispirato i set del parco. Il 12 agosto, per ricordare gli 80 anni di Cinecittà, si parte con “Serata Cinecittà” e la proiezione di due documentari con la voce narrante di Simona Izzo: “Cinecittà, i miei primi quarant’anni” e “Cinecittà, la fabbrica dei sogni”.

Il 13 agosto “Serata antica Roma: Ben Hur”. Il 19 agosto “Serata Far West: Trinità e gli spaghetti western”, con il film che ha consacrato il genere del western all’italiana nel mondo. Il 20 agosto sarà “Serata Adventure Land: U-571”, il film girato all’interno del sommergibile Aquila IV con Jon Bon Jovi e Matthew McConaughey.

0 Commenti

I commenti sono bloccati