Tutti pazzi per i Minions a Cinecittà World

Tutti pazzi per i Minions a Cinecittà World

  • Print
  • Add to Favorites

Domani alle 20 sul maxi schermo da 25 metri del teatro 1 del parco sarà proiettata l’anteprima nazionale di “Cattivissimo me 3”, il film di animazione che vede protagonisti i simpatici personaggi gialli. E i migliori posti saranno riservati a coloro che si presenteranno alla proiezione, a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, vestiti di giallo come loro

Roma, lunedì 21 agosto 2017 – Un grande tappeto giallo. Così si presenterà domani il teatro 1 di Cinecittà World, il parco divertimenti dedicato al cinema e alla tv di Roma, che ospita kolossal, film e trasmissioni di successo. I migliori posti nell’arena saranno riservati a chi si presenterà vestito come i Minions, o comunque vestito di giallo, il colore dei personaggi dei film di animazione protagonisti della giornata. Alle 20, infatti, sul maxi schermo da 25 metri del teatro 1 del parco sarà proiettata l’anteprima nazionale di “Cattivissimo me 3”, il film di animazione che vede protagonisti i Minions.

Cinecittà World, per un giorno, grazie alla fantasia del pubblico si colorerà quindi di giallo, per sostenere i simpatici personaggi che, nel terzo capitolo della saga, decidono se abbandonare il loro padrone per cercarne un altro più cattivo. Riusciranno per davvero ad abbandonare Gru?

La grande festa a tema sarà popolata anche di “cattivissimi”, ovvero di coloro che in queste settimane hanno postato le foto più “cattive” sulla pagina Facebook ufficiale di Cinecittà World ricevendo il maggior numero di “mi piace”.

I visitatori del Parco, a partire dalle 11, potranno ritirare il biglietto per vedere il film presso lo Shop di Cinecittà Street. La proiezione sarà ad accesso libero e gratuito per tutti gli ospiti del parco fino ad esaurimento posti.

«Quale luogo migliore per vivere il grande cinema, se non i luoghi in cui il cinema si gira realmente?», afferma Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World. “Cattivissimo me 3” sarà la prima di una serie di anteprime che si terranno al parco nel corso della stagione. «Del resto – continua Cigarini – proprio questo film, come recitano le recensioni, è un parco a tema da attraversare seduti in poltrona».

0 Commenti

I commenti sono bloccati