Tanti effetti speciali per Halloween a Cinecittà World

Tanti effetti speciali per Halloween a Cinecittà World

  • Print
  • Add to Favorites

A partire dal 7 ottobre, e per tutto il mese, i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni del parco a tema “dark” e divertirsi in un percorso con attori veri tra i set più terribili della storia, conoscendone segreti ed effetti speciali

Roma, lunedì 9 ottobre 2017 – È iniziata il 7 ottobre, con un grande party e tanti vip, la stagione di Halloween a Cinecittà World, il Parco divertimenti del cinema e della tv di Roma. Fino al primo novembre i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Effetti speciali a piene mani in Trucchi da paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico.

Solo per il mese di Halloween, inoltre, Cinecittà World aggiunge quattro attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead, una Escape Room popolata da zombie viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

«Nel 2017– dice Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World – il nostro parco ha registrato un incremento del numero di visitatori pari al cento per cento rispetto alla stagione 2016. Siamo felici di questa crescita così significativa perché dimostra che la strada intrapresa, quella dell’Experience Park, funziona e il pubblico sta iniziando ad apprezzare la possibilità di venire qui e di entrare in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato».

Cinecittà World quest’anno aprirà anche per il periodo natalizio, dall’8 dicembre al 7 gennaio, con tante novità, compreso il grande party di Capodanno.

Dalle montagne russe nei gironi infernali di Dante al sanguinoso Far West e all’Escape Room, una stanza popolata da zombie viventi da cui si può uscire solo dopo aver risolto degli indovinelli. E poi i film cult del cinema horror, da Nightmare a L’Esorcista. Al parco dei divertimenti Cinecittà World, Halloween si festeggia all’insegna del brivido. A partire dal 7 ottobre, e per tutto il mese, i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni del parco a tema “dark” e divertirsi in un percorso con attori veri tra i set più terribili della storia, conoscendone segreti ed effetti speciali.

Al party di inaugurazione, la madrina Anna Falchi e tanti altri ospiti, tra cui Vincenza Cacace, Euridice Axen, Gloria Guida, Elisabetta Pellini, Giovanna Rei e Chiara Tomasselli. Dall’11 al 13 ottobre, poi, andranno in scena le riprese del nuovo film di e con Giorgio Tirabassi, Il grande Salto, con Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Lillo e Roberta Mattei. Dall’11 fino al 1° novembre, infine, si svolgerà la 13^ edizione del Saturno Film Festival. E ancora, maratone cinematografiche, raduno di auto d’epoca, spettacoli danzanti e hard rock.

0 Commenti

I commenti sono bloccati