Al Parco Shuster tre vulcanici concerti

Al Parco Shuster tre vulcanici concerti

  • Print
  • Add to Favorites

Non solo musica, presentazioni di libri, dibattiti culturali, spazi di ristoro in un’area relax attrezzata con tavolini e sedute per bere una birra in compagnia. Per la prima edizione della manifestazione, tre appuntamenti musicali gratuiti

Roma, mercoledì 11 luglio 2018 – In via Ostiense 182, in un’area verde a due passi dal centro di Roma, nei pressi della Basilica San Paolo, dalle ore 21:30 di questa sera, fino al prossimo 13 luglio, per la prima edizione della manifestazione “Parco Shuster”, tre appuntamenti musicali gratuiti con la Fulvio Tomaino Band (10 luglio), ensemble romano che eseguirà brani dalla tradizione Blues, la Lucy Soul Band (12 luglio), otto elementi che presenteranno lo spettacolo “A Soul Experience” per gli amanti della musica soul, con il talento straordinario di Lucy Campeti ed un repertorio vastissimo che alternerà classici del soul a brani contemporanei da Ann Peblees ad Anastacia, da Wilson Picket a Lenny Kravitz e gli Animals Pink Floyd (13 luglio), quattro artisti romani che si sono imposti con successo sulla scena musicale capitolina e nazionale. Con un tributo alla band pilastro della storia della musica mondiale, gli Animals Pink Floyd si espandono fino agli attuali dieci elementi. A partire dal primo spettacolo del febbraio 2016, fino ad oggi, la band registra ovunque il tutto esaurito, intraprendendo anche tour in giro per l’Italia.

Sonorità raffinate, atmosfere vulcaniche e virtuosismi avvolgenti, caratterizzeranno le performance delle tre band dall’anima Blues, Soul e Psichedelica che si alterneranno sul palco del Parco Shuster nei prossimi giorni. Un evento viaggio nella musica di ieri e di oggi con la direzione artistica de L’Asino che Vola e Let it Beer, che articola un’offerta differenziata per i diversi pubblici e i loro diversi interessi. Non solo musica, presentazioni di libri, dibattiti culturali, spazi di ristoro in un’area relax attrezzata con tavolini e sedute per bere una birra in compagnia, tra i calcio balilla e i ping pong o godersi una cena all’aria aperta. Questi gli elementi essenziali della prima edizione della manifestazione ritrovo quotidiano per chi vorrà, che accompagnerà romani e turisti durante tutto l’arco della giornata dal 7 luglio al 10 agosto prossimo. La buona musica romana è targata Parco Shuster. Dal 7 luglio al 10 agosto prossimo, i giorni saranno intensi, carichi di musica, presentazioni di libri e dibattiti culturali. In Via Ostiense 182, Roma, nei pressi della Basilica San Paolo, un mondo d’arte vi aspetta!

Marirosa Fedele

0 Commenti

I commenti sono bloccati