Morolo, Moriconi apre lo spint finale

Morolo, Moriconi apre lo spint finale

  • Print
  • Add to Favorites

Domani alle 19 al Largo del Sorbo la grande kermesse del candidato sindaco di “Morolo futura” apre la volata verso il traguardo del voto amministrativo

Morolo (Frosinone), giovedì 16 maggio 2019 – Si avvia verso lo sprint finale la campagna elettorale per le amministrative a Morolo. La cittadina del frusinate ospiterà, domani pomeriggio, un appuntamento di richiamo. Il candidato sindaco Enzo Moriconi ha dato appuntamento a sostenitori e cittadini per una grande kermesse, alle 19 al Largo del Sorbo, per illustrare programmi e progetti.

L’incontro, ci tiene a precisare Moriconi «vuole confermare l’impegno per il nostro paese che, sia per me, sia per tutti i candidati di “Morolo futura” rappresenta una scelta di cuore che mi vede impegnato in questo cammino con dei compagni di viaggio preparati e responsabili per dare inizio ad un nuovo futuro per la nostra città». D’altra parte, fa sapere lo staff del candidato, l’idea che sia giunto il momento di confermare serietà e competenza per la nuova amministrazione che, dopo il 26 maggio guiderà il paese lepino, appartiene a tutti i candidati della lista civica “Morolo futura”, i quali, durante l’incontro programmato per domani, saranno presenti per incontrare personalmente famiglie e cittadini.

La campagna elettorale dei candidati di “Morolo futura” si è incentrata sulla continuità con le iniziative riguardanti la valorizzazione della comunità di Morolo, messe in campo dall’amministrazione attuale, guidata da Anna Maria Girolami, sindaca uscente e capolista di “Morolo futura”, con l’adesione al “Progetto Latium” dell’Unione Europea, che mira esplicitamente a «incentivare la valorizzazione turistica e la fruizione sostenibile» del territorio e «delle sue risorse naturali, turistiche, culturali, storiche, sportive, artigianali e dell’enogastronomia».

Tutto ciò, «favorisce, attraverso la partecipazione attiva e propositiva anche di diversi comuni limitrofi, la crescita stessa di Morolo, su cui il programma della nostra lista – conferma Enzo Moriconi – si fonda». Dedizione ed impegno da parte della sindaca uscente come contributo a quel percorso di cambiamento innovativo a cui tiene fortemente il candidato sindaco Enzo Moriconi, che, proprio per domani, ha annunciato di voler mettere ancora più al corrente i cittadini sulle politiche di governo attivabili per il futuro di Morolo e per cui si stanno già impegnando tutti i candidati. Compresa la più giovane della lista, Chiara Evangelisti, che ad esempio si dice aperta a «dialogare con Acea affinché metta tra le sue priorità interventi indispensabili per i cittadini che hanno in bolletta costi per servizi di cui non fruiscono».

«Sono sicuro – sostiene Moriconi – che il 26 maggio avremo la fiducia per poter amministrare, perché abbiamo le idee chiare su come affrontare le criticità alle quali lavoreremo insieme alla squadra competente e responsabile che, per il bene di Morolo, si è costituita nella nostra lista civica».

La chiusura della campagna elettorale avverrà con il comizio di chiusura di tutti i candidati a sindaco, fissato per il 24 maggio nella piazza principale del comune lepino.

0 Commenti

I commenti sono bloccati