A Roma nozze d’argento con sport e socialità

A Roma nozze d’argento con sport e socialità

  • Print
  • Add to Favorites

Forum Sport Center compie 25 anni: da circolo blasonato con la sua scuderia di campioni a spazio polivalente per le famiglie e occasione di aggregazione sociale. Il 5 luglio festa con l’intervento di tante personalità e il sostegno di Comune e Regione

Roma, mercoledì 19 giugno 2019 – Competizione e socialità, famiglia e divertimento, cultura e tradizione, salute e sport. In 25 anni il Forum sport center di Roma è stato un riferimento dello sport e del wellness per tutte le generazioni, interpretandone i cambiamenti, senza alterare i valori fondativi. Il 5 luglio sarà il giorno in cui gli affezionati soci, testimonial e vip d’eccezione, persone di spicco del mondo dello sport capitolino insieme, celebreranno la forza dei suoi valori.

Forum Sport Center, per tutti Forum, compie 25 anni, in cui, da circolo blasonato con la sua scuderia di campioni, ha saputo diventare uno spazio polivalente di riferimento per le famiglie, per i talenti junior, per la crescita dei bambini e la socialità degli adolescenti. A riconoscimento del valore sportivo ed etico del Forum che è sempre stato, nella capitale, un polo gravitazionale di aggregazione e trasmissione di stili di vita sani per le famiglie, molti saranno gli esponenti delle istituzioni presenti, in particolare dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma.

Il 5 luglio riscoprirà un’anima al passo con i tempi, incarnata da testimonial e ambassador presenti. Anticipazioni da red carpet? Tra gli ospiti vip, protagonisti della grande bellezza capitolina che per una sera andrà in scena al Forum, Andrea Roncato, Luca Barbarossa, Nicolas Vaporidis, Neri Marcorè, Franco Nero e tanti altri! Ci saranno anche i nostri campioni, Forum Ambassador: l’ex tennista Karin Knapp, lo Nba Andrea Bargnani, la nuotatrice Silvia di Pietro, Vincent Candela e molti altri.

Frontman della serata sarà il ballerino e star televisiva Simone di Pasquale, accompagnato da Weekend Theory: una band dove la musica live si fa spettacolo con la presenza di ballerini e performer, interpreti di un’atmosfera magica e incantevole. Immancabile il djset finale, tutto rigorosamente a bordo piscina.

Da Rachele Bruni ad Andrea Bargnani: cosa dicono i campioni

In 25 anni molte delle medaglie che hanno fatto battere il cuore dell’Italia sono state leve cresciute nelle accademie di nuoto, tennis, running, ginnastica, atletica del Forum, che hanno lanciato le carriere di alcuni tra i più blasonati atleti della nostra storia sportiva, un piccolo Olimpo che si alimenta sempre più grazie ad una squadra di tecnici di successo.

Il tennis è da sempre uno dei fiori all’occhiello del Forum. Da giovani promesse ad atleti di punta, le storie di tennisti che, allenandosi al Forum, hanno scalato la classifica Atp, come Simone Bolelli o ancora Claudio Pistolesi, Mara Santangelo e Flavio Cipolla, si mescolano a quelle ancora da scrivere di Liudmila Samsonova (150 Wta) e Deborah Chiesa (300 Wta), promettenti atlete dell’Accademia di Tennis di Alessandro e Francesco Piccari, con cui il Forum si vanta di collaborare.

Se Forum ha fatto parte della tua vita non lo dimentichi, parola dei suoi campioni: i Forum ambassador che ispirano tutti i giorni bambini, ragazzi e adulti nel perseverare una passione.

«Credo che Forum sia tutto ciò di cui uno sportivo abbia bisogno per allenarsi, un luogo dove sentirsi accolti da un punto di vista umano nonostante le grandi dimensioni della struttura»: Karin Knapp, 33° Wta nel 2015.

«Il Forum mi ha portato fortuna. Ricordo, nel 2015, quando la società è andata in finale e siamo volati in serie A: una grandissima emozione»: Rachele Bruni, oro europeo e argento olimpico a Rio 2016.

«Il Forum è sempre stata una seconda casa, un punto di riferimento durante tutte le estati dell’offseason Nba, ovvero i periodi in cui si possono ottenere veri miglioramenti lavorando in sala pesi»: Andrea Bargnani, il “mago” della Nba.

«Impianti di livello, allenatori davvero all’altezza, come il coach Mauro Torri, una squadra amalgamata sia nella vita quotidiana sia nei tornei che negli anni ha formato un bel gruppo anche a livello agonistico, fanno del Forum il mio circolo»: Antonello La Veglia, oro ai mondiali di nuoto, nei 200 metri delfino

Potremmo aggiungerne molti altri perché questi sono solo alcuni dei campioni che hanno calcato la terra rossa, fenduto le acque delle piscine, allenato la loro potenza al Forum Sport Center.

Per tutti, famiglie, ragazzi, grandi atleti, il Forum è la città capitolina dello sport dove il dialogo e la convivenza di generazioni diverse proseguono grazie ai valori trasversali di un collante insostituibile nella vita, nella cittadinanza, nella società: lo sport.

0 Commenti

I commenti sono bloccati