“Metti… un weekend al Palazzo Chigi”

“Metti… un weekend al Palazzo Chigi”

  • Print
  • Add to Favorites

Concerto/spettacolo nella famosa dimora di Ariccia, ai Castelli Romani, nel quadro delle iniziative culturali dell’Accademia degli Sfaccendati. Musica e recitazione si incontrano venerdì 28 e domenica 30

Ariccia (Roma), lunedì 24 giugno 2019 – Con alcune novità nei percorsi e nella proiezione di video, venerdì 28 giugno, alle 20.30, e domenica 30 giugno, alle ore 18, torna  lo spettacolo multidisciplinare itinerante Metti…un week end al Palazzo Chigi di Ariccia  che tanto successo ha riscosso nelle precedenti edizioni.

Ancora una volta gli ingredienti delle spettacolo saranno il cinema, la musica e la recitazione in un ambiente ricco di fascino e di storia che è stato anche sede di molti set cinematografici di film indimenticabili.

Gli spettatori saranno, come sempre, divisi in tre gruppi (Fellini, Visconti, Zeffirelli) che seguiranno le performances dei musicisti dell’ensemble “I Cameristi di Roma” e degli attori della “Compagnia ArteIdea” diretti da Giacomo Zito ricongiungendosi per il gran finale nella Sala Maestra. Un altro appuntamento da non mancare con “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati”.

Poiché i posti sono limitati si consiglia di  acquistare i biglietti o prenotarli alla segreteria dei concerti (telefoni 069398003 e 3331375561) per non perdere questo concerto/spettacolo unico ed indimenticabile.

“I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati” al Palazzo Chigi di Ariccia sono realizzati dalla Coop Art con il patrocinio e il contributo del Comune di Ariccia , del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (Mibac) e della Regione Lazio. 

Per informazioni e prenotazioni:

info@concertiaccademiasfaccendati.it

www.concertisfaccendati.it

0 Commenti

I commenti sono bloccati