Esordienti in tv, da settembre al via Artinscena

Esordienti in tv, da settembre al via Artinscena

  • Print
  • Add to Favorites

Dal 25 settembre parte la nuova edizione del programma tv ideato e condotto da Carmen Morello: dodici puntate il mercoledì alle 22.55 su Air Italia, canale nazionale del circuito di Gold Tv, e in replica, dal 30 settembre, il lunedì alle 21 su Tgyou24 Channel

Roma, venerdì 2 agosto 2019 – Stilisti emergenti, cantanti, allievi attori, ballerini, musicisti, cantautori, modelli e baby model, scrittori… Il loro momento per mostrare tutto il loro talento e per affacciarsi con successo sul palcoscenico dello spettacolo sta per arrivare. Dal 25 settembre parte la nuova edizione di Artinscena, il programma tv ideato e condotto da Carmen Morello.

Saranno dodici puntate che permetteranno di conoscere ed apprezzare volti nuovi dello spettacolo. Andranno in onda alle 22.55 su Air Italia, al numero 138 del digitale terrestre, canale nazionale del circuito di Gold Tv. Appuntamento il mercoledì sera. E in replica, dal 30 settembre, il lunedì alle 21 su Tgyou24 Channel, rete che ha già trasmesso a luglio le due puntate della prima edizione, registrate il 16 giugno a Cinecittà World, come “La Città Metropolitana” ha anticipato nello scorso mese di maggio (leggi: Artinscena, talenti esordienti in tv).

«Sono molto soddisfatta – dice Carmen Morello – in quanto a pochissimi giorni dalla firma del contratto per le 12 puntate, ci sono circa 25 iscritti e tanti altri formalizzeranno nei prossimi giorni. Si alterneranno nelle 12 puntate mostrando il proprio talento. E in ogni puntata non mancherà l’ospite professionista dello spettacolo che si racconterà».

Carmen Morello, infatti, ha voluto fortemente accanto a sé, nel programma, dei professionisti dello spettacolo. La produzione tv schiera Raoul Morandi in qualità di direttore artistico, Andrea Bacarelli come presenza fissa del programma tv in qualità di attore intervistatore, Francesca Latini responsabile casting nazionale, Claudia Vincenzino fotografa ufficiale, Cinzia De Angelis responsabile marketing, Roberta De Stefano truccatrice per Carmen Morello e tutto lo staff di Vanity Pink di Serena Pericoli per il trucco e parrucco degli artisti e degli ospiti, Magda Coletta atelier per gli abiti di Carmen Morello e Stefania La Polla costumista.

Riprese e montaggio sono crate dello staff tecnico di Gold Tv e le puntate verranno registrare ogni venerdì dalle 15 a partire dal 20 settembre in uno dei bellissimi studi tv di Gold Tv in via Giacomo Peroni 130 a Roma.

Le selezioni degli artisti emergenti continuano. Per ricevere informazioni si possono contattare Francesca Latini o Donatella Accolla, responsabile casting Sicilia, o Michele Cucciniello per la Campania scrivendo una e-mail a artinscena@virgilio.it.

0 Commenti

I commenti sono bloccati