Artinscena, al via la rassegna per esordienti

Artinscena, al via la rassegna per esordienti

  • Print
  • Add to Favorites

Prima puntata della nuova edizione del programma tv per nuovi talenti dell’arte e della cultura ideato e condotto da Carmen Morello. In onda il mercoledì, a settimane alterne, su Air Italia canale 138 del digitale terrestre in tutta Italia e in replica su tgyou24channel web TV il lunedì alle 21

Roma, lunedì 30 settembre 2019 – Una ribalta per mostrare nuovi giovani talenti che altrimenti avrebbero poche occasioni per mostrare al pubblico le proprie capacità. Artinscena, la trasmissione tv ideata e condotta dall’attrice e conduttrice siciliana Carmen Morello, ha dato ancora una volta l’esempio di come un’idea brillante possa contribuire alla nascita di personaggi in grado di esprimere tutto il proprio talento.

La prima puntata della nuova edizione, su Air Italia e tgyou24channel web TV, si è dimostrata un programma ben strutturato, dinamico, di grande attualità che mette in evidenza il talento degli artisti emergenti e la cultura, dando la possibilità a chi si iscrive al programma di farsi conoscere, di mostrare le proprie capacità artistiche e di promuovere la propria immagine, i propri libri o, nel caso degli stilisti, le proprie creazioni. Il tutto accompagnato dalla presenza di una radiosa e professionale Carmen Morello, che riesce ad accompagnare gli artisti con la sua simpatia e il suo carisma. Nella prima puntata Carmen si è presentata, con la sua classe e la sua bellezza, splendida in un abito rosso di Magda Coletta Atelier.

Artinscena è una vetrina per artisti emergenti di diverse età e discipline artistiche. Protagonisti della prima puntata diversi artisti e personaggi di cultura: Leonardo Bovolenta di Terracina, Dj, Alice La Rosa di Roma, cantante, Giada Caruso di Sora, Arianna Trippitelli dell’Aquila, cantante, Lorenzo Armellin di Roma, Mirta Bareti di Roma, attrice, Mary Potenza, scrittrice di Pomezia, Raffaele D’Orazi, scrittore, Riccardo Meloni di Roma. Ospite della puntata Michele Simolo, fotografo professionista e ideatore del progetto “No Violence”, progetto fotografico e video contro la violenza sulle donne, argomento molto toccante e di grande attualità.

Artinscena va in onda il mercoledì, a settimane alterne, su Air Italia canale 138 del digitale terrestre in tutta Italia e in replica su tgyou24channel web TV il lunedì alle 21. Si avvale di uno staff tecnico di professionisti, quali il regista Luciano Morelli e la troupe TV di Gold TV, Giuseppe Morelli, della produzione di Gold TV, il direttore artistico Raoul Morandi, l’attore intervistatore Andrea Bacarelli, il direttore della fotografia Claudia Vincenzino, la responsabile casting Francesca Latini, Serena Pericoli di Vanity Pink e il suo staff di trucco e parrucco, Roberta de Stefano, make up artist, e Stefania La Polla, costumista. Per informazioni e iscrizioni: e- mail artinscena@virgilio.it

0 Commenti

I commenti sono bloccati