Un match giocato sul filo di ogni battuta

Un match giocato sul filo di ogni battuta

  • Print
  • Add to Favorites

“Doppio misto” è la commedia in scena al Teatro Golden di Roma fino al 12 gennaio: spettacolo ambientato su un campo da tennis, dove piccole vicende cambiano continuamente le sorti dei quattro giocatori

Roma, venerdì 20 dicembre 2019 – Chi ama giocare a tennis lo sa: una partita non finisce mai veramente, perché quando credi di averla in pugno può sempre accadere qualcosa che cambia il risultato. È un po’ come nella vita: quando crediamo di avere tutto sotto controllo, può arrivare un piccolo imprevisto a stravolgere tutti i nostri piani.

Ecco, questa è un po’ la sintesi di “Doppio misto”, la divertente commedia in scena al Teatro Golden di Roma fino al 12 gennaio 2020. Uno spettacolo ambientato su un campo da tennis, dove rimbalzano una dopo l’altra piccole vicende che cambiano continuamente le sorti dei quattro giocatori.

Un bel match formato teatrale, che non si perde nei tecnicismi dello sport, ma che regala con leggerezza e umorismo un’ora di assoluto divertimento, con Danilo De Santis, mattatore della scena, una bellissima e brillante Milena Miconi, il placido Marco Fiorini e la brava e giovanissima Giulia Todaro.

0 Commenti

I commenti sono bloccati